Free Articles, Free Web Content, Reprint Articles
Thursday, May 31, 2012
 
Free Articles, Free Web Content, Reprint ArticlesRegisterAll CategoriesTop AuthorsSubmit Article (Article Submission)ContactSubscribe Free Articles, Free Web Content, Reprint Articles
ADVERTISEMENTS
 

Liberalizziamo la Stevia, dolcificante naturale!

Al Ministro della Salute
Sen. Maurizio Sacconi


La Stevia Rebaudiana è un arbusto perenne originario delle montagne del Paraguay usato da secoli dagli Indios per le sue particolarissime proprietà curative, ma soprattutto per il suo incredibile sapore dolce, che allo stato naturale sotto forma di foglia è di circa 15 volte maggiore del comune saccarosio (o zucchero bianco) SENZA avere le calorie, l'indice glicemico o il potere acidificante di questa terribile polvere bianca.



Dopo quasi un decennio di ostracismoFree Articles, finalmente la Food

Source: Free Articles from ArticlesFactory.com

ABOUT THE AUTHOR


Scritto da Autodifesa Alimentare per Sottoscrivo.com, il portale dedicato di petizioni no profit per la tutela e la difesa di ogni diritto!



Health
Business
Finance
Travel
Home Repair
Technology
Computers
Family
Communication
Entertainment
Autos
Marketing
Self Help
Sports
Home Business
Education
ECommerce
Law
Other
Internet
Partners


Page loaded in 0.053 seconds