Come ottenere addominali a tartaruga: 2 esercizi super semplici che devi fare per ottenere gli addom

Apr 7 02:00 2022 Victor Santiago Print This Article

Per caso prenderesti una confezione da sei? La risposta per ottenerne uno è piuttosto semplice. Tutto quello che devi fare è rafforzare i muscoli dello stomaco e perdere grasso corporeo, specialmente nella zona dello stomaco.

Sembra semplice,Guest Posting ma di solito le cose sono molto più facili a dirsi che a farsi e ottenere un six pack non fa eccezione. Se vuoi un six pack, dovrai dedicare molto tempo, pazienza e rimanere concentrato per raggiungere il tuo obiettivo. Puoi costruire muscoli e perdere grasso seguendo una dieta e seguendo una routine di esercizio quotidiana. Un elemento essenziale qui è perdere quel grasso poiché alcune persone hanno muscoli molto tonici che sono ricoperti da uno strato di grasso, motivo per cui alcune persone trovano difficile ottenere un six pack.

Il primo esercizio che puoi fare è un semplice crunch. Sdraiati sul pavimento con le braccia davanti al petto. Tocca le tempie con le dita. È importante notare che le braccia non dovrebbero mai andare dietro la testa. Gli scricchiolii sono efficaci solo se lavori sui muscoli della zona addominale. Per fare questo, devi piegare le ginocchia e sollevare la parte superiore del corpo verso le ginocchia, usando solo i muscoli addominali per raggiungere questo obiettivo. La schiena non dovrebbe mai essere completamente sollevata dal pavimento e ciò non accelererà né renderà più facile il processo di perdita di grasso addominale. Quando sollevi il busto dal pavimento, espira attraverso la bocca rilasciando aria dai polmoni mentre procedi. Quando hai finito con il crunch, tutta l'aria dovrebbe essere sparita e sei quindi pronto per abbassare il busto e iniziare il prossimo crunch. Non affrettare i tuoi crunch. Fai una breve pausa in alto, quindi abbassa lentamente il busto sul pavimento e inizia il successivo. Inoltre, la testa non dovrebbe mai toccare il suolo durante i crunch.

Un altro ottimo allenamento che puoi fare sono le prese statiche. Assumi una tipica posizione di push up con i gomiti sul pavimento e mantenendo tutto il corpo dritto. In entrambi i casi allenerai i tuoi muscoli per mantenere il tuo corpo in posizione. È perfetto per i tuoi addominali perché è quello che dovrebbero fare quei muscoli, mantenere lo stomaco in forma e cosa li allena a fare. Se non conosci le prese statiche, tienile premute per più di 45 secondi. Dopo un po' di pratica, sali lentamente con l'obiettivo di riuscire a resistere per almeno cinque minuti. Puoi anche fare una presa laterale statica ruotando di lato, appoggiando un gomito sul pavimento, estendendo l'altro braccio verso l'alto e verso l'esterno e mantenendo il corpo in posizione eretta. Tienilo il più a lungo possibile prima di andare avanti e fare l'altro lato del tuo corpo.

Source: Free Guest Posting Articles from ArticlesFactory.com

  Article "tagged" as:
  Categories: