Come ottenere addominali veloci: conosci i segreti

Apr 7 02:00 2022 Victor Santiago Print This Article

Fatto numero uno: tutti hanno un six pack abs, più che nascondersi sotto uno spesso strato di grasso addominale. Fatto numero due: tutti vogliono e vogliono ora. Sfortunatamente, non esiste una pillola magica o un trucco che ti possa aggirare.

Come ottenere un six pack veloce è una combinazione di nutrizione eccellente,Guest Posting allenamento cardiovascolare e allenamento addominale.

Una corretta alimentazione accorcia la strada per rivelare quelle sezioni centrali sexy e washboard. Non è certo una scorciatoia che significa un cambiamento nello stile di vita. Troppo spesso la frenetica vita lavorativa prende tutto quello che hai; dieta e alimentazione passano in secondo piano. Mentre impieghi diverse ore, la qualità della tua dieta ne risente a causa di fast food e scelte alimentari malsane. Ovviamente, ore o crunch e sit-up non vanno bene se ti carichi di cibo spazzatura malsano. Il primo passo cruciale su come ottenere un addominali da sei pack veloce è mangiare bene.

Cosa significa mangiare bene

Mangiare bene non significa mangiare meno del necessario; non significa morire di fame. Ciò significa fare scelte alimentari più sane e mangiare solo le quantità di cui il tuo corpo ha bisogno. In termini pratici, questo è semplice come scegliere pollo fritto arrosto invece, soia invece del latte vaccino, invece del normale formaggio o panna leggera. Tutto e gli alimenti naturali sono ricchi di vitamine e minerali di cui il tuo corpo ha bisogno. Gli alimenti trasformati sono ricchi di additivi e esaltatori di sapidità di cui il tuo corpo non ha bisogno. La regola pratica su come ottenere addominali veloci con la giusta dieta è: scegliere cibi più vicini al loro stato naturale - i meno elaborati o cotti - sono opzioni più salutari. Scoprirai che con questo cambio di stile di vita da solo, inizierai a tagliare pollici e libbre senza sforzo. E non stiamo ancora parlando di dimagrimento!

perdita di peso e addominali

La quantità di grasso addominale che perdi non è proporzionale al numero o all'intensità degli esercizi per gli addominali che fai; è, infatti, proporzionale alla quantità di grasso corporeo totale che si perde. Ciò significa che la perdita di grasso della pancia è un fattore nella perdita di peso totale. Ore di cardio e centinaia di crunch non ti ridurranno le curve se continui ad accumulare grasso.

Consigli alimentari per scolpire gli addominali

Ora che abbiamo stabilito che una corretta alimentazione è la chiave per ottenere quegli addominali sexy, ecco alcuni suggerimenti su come ottenere velocemente un six pack:

1. Tratta l'esercizio addominale come qualsiasi altro esercizio di routine. Non farai mille jump jack o mille braccia curl. Non provare a fare mille sit-up. Non si ritagliano i tuoi addominali sexy più velocemente di quanto non faccia un allenamento total body.

2. Mantieni vivo il tuo metabolismo tutto il giorno. Significa semplicemente mangiare cinque o sei piccoli pasti ogni giorno invece di tre grandi. Questo ti impedisce di mangiare troppo e ti dà energia per tutto il giorno. Questa chiave per la perdita di peso è bruciare più calorie di quelle che mangi, non contarle.

Source: Free Guest Posting Articles from ArticlesFactory.com

  Article "tagged" as:
  Categories: