Autodifesa alimentare? Da casa con il pc!!!

Nov 15 12:01 2008 Francesco D. P. Print This Article

Un corso familiare per prendere in mano il Benessere, tornare in forma e migliorare le abitudini alimentari. Impara come lavora il tuo corpo quando mangi e i segreti per difenderti dal cibo moderno tra produzioni forzate, veleni, frodi e pillole magiche... Comodamente da casa, con il PC, grazie all'aula virtuale puoi ascoltare in diretta i Trainer, vedere le immagini, utilizzare la chat per domande... Pratico e ecologico! In un linguaggio semplice per tutti, il corso è apprezzato anche da Naturopati e Professionisti. Leggi il programma e scarica gratis 2 regali!

Il corso fa parte di un "Percorso Benessere" e si rivolge a persone già orientate al benessere che vogliono conoscere come migliorare la loro nutrizione per vivere una vita più sana,Guest Posting longeva e felice...
Lavorando a contatto da tanti anni con i nostri assistiti e clienti, ci siamo resi conto che - molto più spesso di quanto non si pensi - manca una vera conoscenza e consapevolezza dei meccanismi più elementari che regolano la nostra alimentazione quotidiana.


Oggi poi questa mancanza di informazioni sta diventando un handicap particolarmente grave, vista la qualità sempre più scadente del cibo che arriva quotidianamente sulle nostre tavole.
Bombardati da messaggi pubblicitari contradditori, stressati esclusivamente dalle calorie, ignari di ciò che apporta zuccheri nel sangue a prescindere dal sapore dolce o salato, spesso senza una chiara distinzione fra grassi buoni e cattivi, le persone si trovano sempre più impreparate al supermercato come a tavola.

Cosa c'è davvero nei cibi?

Cosa sono quegli aromi artefatti che ci tolgono il senso di sazietà e ci inducono a mangiare sempre di più?

Perché abbiamo continuamente stanchezza e/o fame?

Come mai allergie, intolleranze, problemi gastrointestinali dilagano?

Chi trae profitto da questa mancanza di consapevolezza e informazione?

Per rispondere a queste e altre domande, e per permettere anche ai non addetti ai lavori di prendere in mano il loro Benessere, è nato questo "Corso di Autodifesa Alimentare" on line.

Abbiamo usato il termine autodifesa non a caso, perchè si tratta proprio di un'autodifesa doverosa e necessaria per chiunque si occupi del management alimentare della propria famiglia.


Per combattere stanchezza cronica, malesseri, sovrappeso, sottopeso, nervosismo e tutte le principali malattie e disturbi che limitano qualità e aspettative della nostra vita e di quella dei nostri cari.



Durante le prime 3 lezioni si parlerà di principi nutritivi, meccanismi di digestione e consigli pratici per l'alimentazione. Nell'ultima lezione si affronteranno i temi della prevenzione e dell'integrazione
naturale.

Source: Free Guest Posting Articles from ArticlesFactory.com

  Article "tagged" as:
  Categories:

About Article Author

Francesco D. P.
Francesco D. P.

Franco Spada per Autodifesa alimentare, corso per la nutrizione e il benessere

View More Articles